Invito

Hola Amiga/o!!!

Noi di Tierra Prometida avremmo il piacere di invitarti alla festa di fine anno scolastico. La festa si svolgerà il giorno 3 dicembre pv, qui nella nostra escuelita al mercato Abasto sur a partire dalle ore 15.

Abbiamo pensato di invitare anche gli adulti perché possano aiutarci a realizzare una bella festa. Come saprai, noi aiutiamo i bambini lavoratori del mercato Abasto con il “reforzamiento escolar” ,doposcuola, e l’accompagnamento individuale di quelli in difficoltà.

Vorremmo altre si fare un regalino utile, visto che il Natale è alle porte e raccogliere qualcosa per il prossimo anno. Quello che ti chiediamo è un piccolo aiuto in materiale.

E mi spiego: non venire a mani vuote, porta un dolcetto o una bibita o una piccola sedia, visto che alcune sono inservibili, o un tavolo per fare i compiti o del materiale didattico o un regalo per bambina/o. Scegli tu quello che preferisci.

Se poi, per qualsiasi banale motivo, qualcuno non può essere presente, beh! potrebbe usare il mio ccp per versare il corrispettivo di quello che aveva pensato di portare alla festa. Sono sicuro che ci divertiremo e che assieme riusciremo a far contenti questi ragazzini che, in questo anno scolastico, si sono prodigati per conseguire la meritata promozione.

Per chi arriva da lontano e non conosce il mercato, ci troviamo una ora prima alla piazza 24 settembre, davanti alla cattedrale, qui a Santa Cruz de la Sierra. Vi aspettiamo numerosi! Ciao da Tierra Prometida.

ccp 93680155 intestato a Fiorenzo Vincenzi causale Tierra Prometida.